+39 081 8525970
assistenza whatsapp +39 3283904642

Assistenza Telefonica dal lunedi al venerdi 9.00/13.00 - 15.30/19.00

Spedizioni

 

Quale corriere utilizziamo?  

Le spedizioni vengono realizzate con corriere SDA

Regole dei nostri corrieri:

ll corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali.

Imballaggi sempre accurati e professionali:

I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori.

Tariffe di spedizioni

Risparmia acquistando più prodotti sulla tariffa di spedizione: 

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.

Le tariffe si calcolano con riferimento al peso totale effettivo o peso volumetrico totale di tutti i pacchi di una spedizione, a seconda di quale sia il maggiore.

I costi di spedizione variano considerando sia l'importo ordine che il peso effettivo o volumetrico.

Per un importo ordine fino a € 30,00 e peso fino a 10 Kg costi di spedizione:

Italia € 7,50 

Italia SCS (Sicilia - Calabria - Sardegna) € 11,00

Isole € 24,00

Per  un importo ordine fino a € 250,00 e peso fino a 30 Kg costi di spedizione:

Italia € 6,50

Italia SCS (Sicilia - Calabria - Sardegna) € 11,00 

Isole € 24,00

Spedizione gratis per ordini superiori a € 250,00 e peso fino a 50 kg.

Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.
 

Tariffe di spedizione speciali:

Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.

Il costo della tariffa extra non viene indicato al momento dell’ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’ imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato. Pertanto in caso di quantità che comportino un peso volumetrico grande, richiedere per mail una quotazione della tariffa extra prima di procedere ad inoltrare l'ordine.

Costi aggiuntivi per località disagiate e periferiche

 

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

1.Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

2.Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "Si accetta con riserva di controllo per (motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore. Indicare un indirizzo di consegna dove ci sia sempre qualcuno a ritirare il pacco.