Vemer Mithos WI-FI cronotermostato da parete

149,00 €
Tasse incluse

Cronotermostato WI-FI parete Google Home

Quantità

Vemer VE769100 Cronotermostato wi-fi da parete con programmazione settimanale e alimentazione da rete elettrica.
Grazie al modulo wi-fi integrato è possibile gestire il cronotermostato da remoto attraverso il proprio smartphone o tablet. E' sufficiente connettere il Mithos Wi-Fi al router di casa e quindi a internet; il controllo remoto avviene via APP da smartphone o tablet.

La APP sviluppata appositamente da Vemer e disponibile per sistemi iOS o Android consente la completa programmazione del cronotermostato in modo semplice ed intuitivo, senza necessità di agire sulla tastiera del Mithos color Wi-Fi.
L'ampio display con retroilluminazione multicolore rossa, verde e blu, garantisce al prodotto eleganza e sobrietà e varia la sua colorazione a seconda dello scostamento della temperatura rilevata da quella impostata.

L’ingresso digitale inoltre permette il collegamento di un dispositivo esterno per il monitoraggio di eventuali situazioni di allarme (ad esempio blocco caldaia), prontamente segnalate attraverso l’invio di una mail a delle utenze configurabili oppure di una sonda di temperatura esterna.

VE769100

Scheda tecnica

Larghezza
132 mm
Profondità
36 mm
Altezza
95 mm
Metodo di montaggio
Parete
Alimentazione
230V
Funzionamento
Riscaldamento (inverno)/ Condizionamento (estate)

Scarica

Depliant

Scarica (954.7k)

Istruzioni

Scarica (1.68M)

15 altri prodotti nella stessa categoria

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews